DoyoureMembertees – Stili del logo per magliette

Michael Gitter è il creatore di DoyoureMembertees. Nato e aumentato a Long Island, dalle sue prime adolescenti stava ballando su oratori in alcuni dei tanti famigerati club degli anni ’70 di Manhattan. Ha bei ricordi di separarsi fino all’alba a Lower Broadway, così come di soddisfare suo padre, il cui ufficio era il migliore della porta accanto. L’entusiasmo di Michael per questo modo di vivere notturno e la comprensione di Insider della scena lo ha portato a produrre Guide Gitter, una serie di guide 24 ore su 24 e a tarda notte, pubblicata da Simon & Schuster.
Dyrt (abbreviazione di DoyoureMembertees) riunisce alcuni dei migliori club e bar non dimenticati, ristoranti, casinò, luoghi gay e venditori che siano mai esistiti e ristampano i loghi, che sono loghi autentici di New York, Miami, Las Vegas, Los Angeles-su magliette di cotone morbide al 100%. Il guardaroba è un tributo vivente all’età d’oro della vita notturna.
“È l’autenticità delle magliette che ci eccitano molti su questo progetto” (Michael Gitter)
Le magliette rappresentano un’aggiunta distinta e autentica al motivo verso i vestiti vintage e nostalgici. I fan del club degli anni ’70 si sentiranno nostalgici vedendo questi stili, tuttavia io – perché non ho l’età di aver festeggiato come un animale negli anni ’70 – hanno continuamente una “paura e odio a Las Vegas, il messicano, Robert Rodriguez/ Tarantino ”vibrazioni dando un’occhiata ad alcuni dei loghi.
Ecco alcune delle magliette del logo presenti nella collezione Dyrt, che puoi scoprire su Facebook e su Twitter pieni di incredibili consigli!

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *