3 altri miti indicati che hai bisogno di rompere prontamente (parte 2)

3 altri miti di abbigliamento che hai bisogno di rompere prontamente (Parte 2)
21/04/2017, pubblicato da Alanic Global
Nell’ultimo articolo, abbiamo discusso esattamente su come esistono miti specifici nei circuiti di moda e esattamente come romperli. Allo stesso modo abbiamo riflettuto sul concetto che non stanno facendo eccezionali a nessuno, rendendo forzata la loro esistenza, intrecciata. Abbiamo discusso di tre miti che già esistono, così come nel rispetto dell’articolo, toccheremo immediatamente altri tre concetti che richiedono la modifica, immediatamente. Quindi, per scoprire di più su di loro, controllati.

Mito n. 4: le camicie a tee non possono essere utilizzate con abiti
La stratificazione è sempre un ottimo concetto perché si aggiunge alla statura in volumi. Tuttavia, la chiave è mantenerlo semplice e minimalista. Mentre la sartoria della vestibilità dovrebbe appoggiarsi maggiormente all’essere casual, la maglietta dovrebbe essere modesta. Sii consapevole di non andare a motivi eccessivamente fatti e stampe per questo sembrerà appariscente. Seleziona una struttura sottile e semplice sugli occhi. Assicurarsi che il tono delle camicie a maglietta debba completare la struttura della tuta. Ti aiuterà a sembrare classicamente elegante. Le strisce per le camicie a maglietta possono essere una variazione eccellente, che può renderla perfetta per una gamma di occasioni, da formale a casual.
Mito #5: White è solo per la festa del lavoro
Una delle regole più assurde che esistono nel circuito di moda è che non puoi indossare un colore specifico dopo un festival specifico. Sebbene il colore bianco sia collegato con la Giornata del Lavoro in grande, è un colore che può essere usato tutto l’anno, in particolare durante l’estate (ti mantiene fresco). Fino a quando non vuoi sudare i glutei in tutto nero, sii tuo ospite. Dalle camicie bianche alle camicie di Oxford, ai pantaloni bianchi agli allenatori, il colore è onnipresente e onnipresente. Sia che tu stia pianificando di agitarlo o indossarlo lo stile Dapper, questo colore incontaminato funziona sempre. I fornitori di abbigliamento USA hanno un vasto brodo di vestiti che mostrano l’ombra in tutta la sua gloria.

Mito #6: i modelli singoli funzionano al meglio, niente scontrarli
E questo è il mito più oltraggioso di tutti. Questa regola arcaica è stata messa anche a riposo Maglia Atletico Mineiro più volte dai designer per anni, ma sembra tornare ogni volta. L’integrazione di due modelli ha sempre prodotto un risultato elegante. Non dovrebbero lavorare insieme, tuttavia lo fanno così come così splendidamente. Se sei positivo e disposto a sperimentare il tuo look, puoi giustapporreli insieme. Dalle stampe di Paisley alle strisce floreali luminose ai controlli, hanno tutti un risultato spettacolare quando si fondono insieme. Se, tuttavia, non sei pronto per qualcosa di difficile, lo mantengono semplice e moderato come una camicia a strisce con una Maglia Real Madrid cravatta di ispezione. Questo è principalmente elegante.
Per concludere, rompere le Maglia Eintracht Frankfurt superstizioni che sono esistenti anche per il metodo. Il mercato della moda raramente è conforme alle regole che rendono più facile andare avanti, basta rompere le catene per sempre. Finché non sei nella tua zona di comfort (in termini di vestiti), qualunque cosa funzioni bene. I produttori di indumenti all’ingrosso stanno costruendo abiti che hanno scoperto un equilibrio tra motivi e esclusività. I rivenditori che sono interessati a effettuare un acquisto di massa possono registrarsi con loro oggi e ottenere sconti. Quindi rompi il mito e fai apparizioni uniche ogni volta che esci di casa.
File audio:
Lettore audio

00:00
00:00
00:00

Tag:
Produttori di abbigliamento
Fornitori di abbigliamento USA
produttori di indumenti all’ingrosso

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *