Come aggiungere colore al tuo stile di lavoro

Outfit: gonna jcrew: qui, molto di più qui; Camicetta: qui, molto di più qui; Coat: Old Zara, simile qui/qui; Scarpe: qui, piano budget amichevole qui; Boyy Bag: qui,
Acquista il mio look

< >

Come si aggiunge colore al tuo stile di lavoro o al tuo outfit? Nel corso degli anni, ho scoperto che alcune persone tendono a essere timide dal colore nell’atmosfera di lavoro che certamente capisco. Come qualcuno a cui piace la moda e in un mondo degli affari, lo stile di lavoro per me deve essere divertente, pieno di carattere, ma ancora formale per abbinare l’ambiente di lavoro. Non solo mi piace aggiungere colore al mio vestito da lavoro, ma mi piace mescolare pezzi vibranti e stampe nel mio stile di lavoro tutto l’anno.
Dato che è la stagione autunnale, le luci del giorno sono Maglia UNAM Pumas più brevi e la temperatura è più fredda, è semplice gravitare verso le sfumature di colore scuro per abbinare l’umore. Chi desidera passare i pochi minuti prima del lavoro cercando di capire di che colore mescolare con cosa? Quindi, perché l’abbigliamento autunnale può essere comunemente sinonimo di toni di colore scuro come neri, grigio e blu; Maglia Nazionale di calcio della Serbia Tuttavia non dovrebbe essere il Maglia Nazionale di calcio della Senegal caso. Non c’è niente di sbagliato nell’aggiungere colore al tuo stile di lavoro.
In questa stagione e le stagioni a venire, infondono un po ‘di colore nel tuo stile di lavoro. L’abbigliamento da lavoro dovrebbe essere divertente e vibrante. Il tuo abbigliamento da lavoro dovrebbe mostrare il tuo personaggio, tuttavia aderiscono all’ambiente di lavoro. Per realizzare un aspetto luminoso e forte di lavoro, ho ridotto tre semplici metodi su come aggiungere colore al tuo stile di lavoro senza esagerare.
3 metodi per aggiungere colore al tuo stile di lavoro
Infusi il colore nel tuo stile di lavoro in un metodo sottile e semplice scegliendo sul colore e lavorando il tuo abbigliamento attorno ad esso. Ad esempio, ho scelto questa blusa di tono di bacche e ci ho lavorato con una leggera tonalità di rosa. Un altro esempio può essere visto in questo lavoro, guarda in cui ho scelto un forte pantalone arancione e l’ho abbinato a una camicetta di tono più scura.
Look monocromatico: l’aspetto monocromatico a colore non deve essere scoraggiante. Ciò può essere realizzato usando silhouette adatte come si vede nella mia adattamento rosso e ecologico. Puoi anche indossare una tonalità diversa dello stesso colore. In precedenza ho usato diverse tonalità di blu e tonalità di marrone per il lavoro. Inizia con comodi tonalità di colore.
Accessori: se sei ancora spiacevole usando il colore, puoi provare aggiungendo colore attraverso i tuoi accessori. Aggiungi borse, scarpe, scarpe forti e vibranti per integrare il tuo look.

Potresti anche goderti:

L’abito ideale da indossare ora per …

Come abitare per la data della stagione invernale ora

Come alzare il vestito di felpa

Staple di transizione che hai bisogno ora

Continua a sapere.

Iscriviti al tuo indirizzo email per ottenere notizie e aggiornamenti.

Nome di battesimo

Nome di battesimo

Nome di battesimo

Nome di battesimo

Cognome

Cognome

Cognome

Cognome

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

sottoscrivi

Grazie per esserti iscritto!

20 migliori balsamo per le labbra per labbra scure

aha … La prossima cosa che una ragazza ha un feticcio per (dopo il suo viso che è) sono le sue labbra. Questa è una parte del suo corpo di cui è estremamente consapevole e orgogliosa. Perché perché vuole le sue labbra “grassoccia” e “imbronciato” tutto il giorno (il che è abbastanza comprensibile). Ma se hai labbra scure e pigmentate, può smorzare i tuoi spiriti. Nessun problema. Puoi compensare questo problema scegliendo il miglior balsamo per le labbra per labbra scure. Sì, sì, il tuo obiettivo per le labbra rosee morbide verrà realizzato ora se conosci il miglior balsamo per le labbra, il miglior balsamo per le labbra per labbra secche, balsamo per labbra per labbra scure, miglior chapstick e crema alleggeri per le labbra. Alla fine della giornata, hai bisogno di un singolo prodotto per le labbra che ti offre protezione solare e sostanze nutritive per idratare, ammorbidire e alleggerire le labbra. Quindi, ecco un elenco del balsamo per le labbra più votato per le labbra scure per aiutarti a fare la tua scelta.
Qualche idea? Cosa Maglia Boca Juniors fa diventare buie le nostre labbra?

Ci sono più ragioni per le labbra scure. Potrebbe essere un’esposizione eccessiva ai raggi UV, al fumo, alla genetica, ai disturbi alimentari, alle labbra disidratate e screpolate, all’uso eccessivo di colori delle labbra e talvolta allergeni in dentifricio o prodotti per labbra con colori sintetici e fragranze. Niente da perdere speranza quando c’è il miglior balsamo per le labbra per le labbra secche.
1. The Body Shop Vitamina E labbra Care SPF 15
Ecco la combinazione perfetta di un balsamo per le labbra idrata e la bontà della vitamina E. Questo è il miglior balsamo per le labbra del famoso marchio globale. Lenisce e protegge le nostre delicate labbra dal tempo cambia. Usalo per un minimo di 3 mesi e non toccherai nessun altro balsamo per le labbra.
Professionisti

Ha SPF 15

Fragranza vaniglia sottile (non opprimente)

Contiene cera d’api e oli vitali che condizionano e idratano le labbra in modo naturale

Se usato per un periodo di tempo, tratta lo scolorimento e la pigmentazione delle labbra

Non testato sugli animali

Contro
La sua popolarità rende la sua disponibilità una sfida

Valutazione: 5/5

2. Il balsamo per le labbra di Kiehl # 1
La formulazione di questo balsamo per le labbra per le labbra scure ha un fattore di benessere. Ha emollienti rilassanti come lanolina, squalane, olio di germe di grano, olio di mandorle dolce, vitamina A ed E per proteggere le tue labbra morbide e delicate dalla durezza del sole e dei venti freddi. Aiuta anche a combattere l’iperpigmentazione. Il balsamo per le labbra di Kiehl aiuta a guarire le labbra scure se usate per un periodo di tempo.

Professionisti
Intensa umidità e nutrimento

Riparazioni screpolate le labbra

Oltre alla versione “senza sapori”, questo miglior balsamo per le labbra è disponibile anche in sapori diversi

Contro

Professionisti
Formula senza sostanze chimiche

Idratante leggero ma intenso

Aggiunge un pizzico di lucentezza

Petali di rosa e miele lavorano come antidoto alla pigmentazione delle labbra.

Può essere usato anche come base di rossetto

Contro
Caro

La sua fragranza non è troppo attraente

Deve essere riapplicato ogni poche ore (se hai labbra super asciutte)

Valutazione: 4.7/5

4. Burt’s Bees Lip Balm – Beeswax
Come suggerisce il nome, la specialità del balsamo per le labbra di Bees Beeswax di Burt è il Maglia Olympique Marseille suo ingrediente organico che condiziona le labbra e riporta la sua tonalità rosea. Questo miglior balsamo per le labbra per labbra scure è il balsamo per labbra d’api originale che guarisce le labbra asciutte, screpolate e traballate. Aspettatevi labbra super elastiche una volta che usi religiosamente il balsamo di api di api di Burt.
Professionisti
Formula senza parabeni

Realizzato con ingredienti naturali al 100%

Ha la bontà dell’olio di menta piperita

Riparazioni e idrata le labbra asciutte

Contro
È denso e ceroso

Questo miglior balsamo per le labbra è disponibile solo online. Aww… ..

Valutazione: 4.5/5

5. Neutrogena Norwegian Formula Lip Idratanti SPF 15
Trovato con labbra secche? Slide Neutrogena Norwegian Formula Idratizzante per le labbra sulle labbra e guarda come vivi la magia, la sua formula per la crema solare ti protegge dai duri raggi ultravioletti.
Professionisti
Idrata le labbra asciutte e screpolate

Incolore e senza profumo

È disponibile in imballaggi puliti

Perfetto per l’abbigliamento da giorno

Ha proprietà di guarigione poiché i suoi ingredienti includono ocnoxato e ossigenzono a parte l’olio di ricino e la buona vecchia cera d’api e

Contro
La riapplicazione di questo balsamo per le labbra è richiesta a intervalli regolari

Messaggio di avvertimento sul tubo per balsamo per le labbra che è spaventoso

Valutazione: 4.3/5

6. balsamo per labbra biotique bio bianco
Con la naturale bontà di Aloe Vera, questo balsamo per le labbra per labbra scure fa miracoli per labbra secche e scolorite. Armato di protezione SPF 30 Pa +++, questo balsamo per le labbra funziona bene come terapia durante la notte. dagli Un colpo!
Professionisti
100% organico

Tratta la pigmentazione delle labbra

Idrata e idrata le labbra secche

Dà un pizzico di colore

Contro
Non efficace come pensi.

Valutazione: 4.3/5

7. Natio Aromatherapy Idratizzante Balmello labp SPF 30+
La società australiana “Natio” porta questo balsamo per le labbra con protezione solare. È una formula magica arricchita con la bontà di oli vitali, vitamina E e aloe vera che combattono la secchezza e la pigmentazione delle labbra.
Professionisti
Resistente all’acqua per un massimo di 4 ore

La fragranza è sottile

Contro
Re-applicazione necessaria (di tanto in tanto)

Valutazione: 4.3/5

8. VICHY AQUIALIA LAPPI TERMALI
Questa crema per le labbra senza parabeni ha un super-combo di burro di karité, glicerina, vitamina E Maglia UNAM Pumas e acido asiatico. Uno dei migliori trattamenti per le labbra di Vichy. Applicalo esserenullnull

Prodotti di Aloe Vera Charm – La magia di Aloe Vera

Gli antichi egizi avevano con affetto questa pianta onnipresente “La pianta dell’immortalità”. In effetti, i ricercatori di tutto il mondo hanno scoperto che questa è una delle poche piante al mondo che può curare, guarire e riparare praticamente qualsiasi tipo di disturbo della pelle!
[Leggi anche: prodotti a prezzi accessibili]

I medici promettono da esso (può curare le ferite in otto giorni di fila!), I dermatologi lo adorano e non dobbiamo ancora riconoscere tutti i benefici di questa pianta miracolosa. Abbiamo raccolto alcuni dei migliori vantaggi del fascino dell’utilizzo di prodotti di fascino Aloe Vera.
Ecco il carrello degli usi dell’aloe vera e dei benefici
Remover per trucco Aloe Vera:
Il gel di aloe vera è estremamente rilassante e morbido. A differenza di numerosi prodotti di fascino estremo che utilizzi per asciugare quel trucco dal tuo viso e dagli occhi, l’aloe vera è in realtà estremamente mite e rilassante. Non asciuga la pelle a differenza di altri prodotti e può spazzare via il trucco in un colpo. Basta tamponare un po ‘di gel di aloe vera su una sfera di cotone e scorrere via l’intero trucco. Questo è un rimozione del trucco che ha Aloe Vera e funziona davvero come Magic. Anche il mascara difficile e simile a un tatuaggio e l’eyeliner di M.A.C e il beneficio possono essere rapidamente rimossi con questo.
[Leggi anche: esattamente come realizzare le salviette del tuo trucco fai -da -te]

Fonte: wordpress.comaloe vera come guaritore di scottature:
Le estati possono essere particolarmente difficili per le persone che vengono abbronzate e bruciate dal sole estremamente facilmente. Le scottature solari sono ancora peggiori poiché continueranno a pungere la pelle. L’aloe vera è estremamente efficiente e potente quando si tratta di aiutare le scottature solari a guarire. Applicare ogni giorno sulle tue scottature aiuti Maglia Sao Paulo FC aiuterà l’epiteliale a guarire e digitare uno strato protettivo attorno ad esso. Ripiste tutta l’umidità che è stata persa e perché ha proprietà antiossidanti, può aiutare la pelle a guarire molto più velocemente di qualsiasi tipo di altre creme e lozioni.
[Leggi anche: Aloe vera per la pelle secca]

Fonte: skincaretrends.Comaloe Vera come maschera facciale per la pelle sensibile
Potremmo aver sottolineato prima, tuttavia Aloe Vera è un prodotto incredibilmente delicato e per coloro che hanno una pelle sensibile, può davvero fare miracoli. Può lenire e aiutare la pelle a scoppiare in zit e dell’acne, nonché tutto ciò che è necessario in questa fantastica Maglia Nazionale di calcio della Spagna maschera facciale sono tre ingredienti: aloe vera, olio di cocco e succo di limone. Mescola tutti e tre in una ciotola e applica a una pelle pulita e secca. Lascialo impostare sulla pelle per almeno 10-15 minuti prima di lavarla. Una parola di cautela: se stai già scoppiando e ci sono Maglia Manchester United tagli sulla pelle, allora puoi saltare il limone. Il succo di limone pungerà un taglio.
[SC: Mediad]

Fonte: Aloeverahq.comaloe Vera come Zit Zapper
In effetti, gli egiziani erano i migliori quando chiamavano Aloe Vera la “pianta di immortalità”. Ci sono così numerosi usi di questa piccola pianta! Il gel di aloe vera è costituito da due ormoni estremamente essenziali-cibberelline e auxina. Questi due ormoni includono proprietà che riducono l’infiammazione e la pelle danneggiata. La gibberellina è un ormone della crescita e aiuta nella crescita di nuove cellule della pelle. L’applicazione di routine di Aloe Vera ti aiuterà a vedere una marcata differenza in una pelle a rischio di brufolo. L’aloe vera aiuta davvero a lenire la pelle e aiutare a ridurre al minimo l’infiammazione della pelle. Inoltre, alleggerisce anche le cicatrici che vengono lasciate indietro da brufoli.
[LEGGI ANCHE: ZIT ZIT ZAPPERS MUSTICHE PROPRIO]

Benefici del vino bianco bianco per la pelle e oltre

quando riguarda il bere moderato per mantenerci sani, in genere trascuriamo la rilevanza del vino bianco bianco nella nostra dieta. È risaputo che il vino bianco assunto in piccole quantità è utile per il cuore e i polmoni. Tuttavia, ogni volta che pensiamo al vino bianco, la prima cosa a colpire la nostra mente è il vino bianco rosso che ci distrae dal pensare ai benefici del vino bianco bianco. È stato dimostrato che il vino bianco bianco è costituito da moltissimi benefici per la salute e può essere molto buono per il proprio corpo. Ma sapevi che il vino bianco bianco funziona anche come un elisir di appello? Presentiamo!
Il vino bianco bianco è buono per la pelle?
I benefici per la salute del vino bianco bianco sono abbondanti in quanto Maglia Campionato mondiale di calcio la miscela viene ricca di elementi che forniscono vari benefici per la pelle! Ecco alcuni fatti rapidi per illuminarti sui benfiti di vino bianco bianco per la pelle

[Leggi anche: vino bianco per la salute]
Non solo deglutire il vino bianco, anche applicandolo topico sul tuo viso ti aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna sul viso; Rendere la pelle molto più luminosa e radiosa. Aiuta anche a combattere contro radicali gratuiti sullo strato epidermico e lascia le cellule della pelle pulite dal profondo all’interno. Oltre a tutto ciò, aiuta anche a rafforzare l’elasticità della pelle, rendendola più solida e rimuovendola da essa.
Fonte: thesun.co.ukif ti stai chiedendo quale vino bianco sia buono per la pelle rossa o bianca, beh, migliorare il vino bianco bianco può dare alla pelle anche attraverso il trattamento tropicale è fenomenale ed è per questo che viene utilizzato in così tanti viso e le maschere per il viso in questi giorni.

Maschera e detergente
Un modo semplice per usare il vino bianco bianco per migliorare il tuo quoziente di appello è indulgere in trattamenti che includono maschere per vino bianco. Puoi senza dubbio correre al salotto più vicino per fare un viso bianco come il viso del vino bianco è diventato un fenomeno molto comune. Tuttavia, se hai un po ‘di vino bianco rimasto che non vuoi consumare, niente sarebbe meglio che utilizzarlo sul tuo viso. In Acquista per preparare un detergente tutto ciò che devi fare è, prendi un po ‘di vino bianco bianco (circa 10 cucchiai) in una ciotola e quindi aggiungi circa 4 cucchiai di aceto e succo di limone ciascuno. Mescola bene il contenuto e basta! Sei pronto con il tuo detergente bianco di vino bianco.
Fonte: elizabethadamsalon.com per fare una maschera bianca di vino bianco devi aggiungere un po ‘di vino bianco, gel di aloe vera e bianco d’uovo. Devi mescolare tutti questi ingredienti per formare Maglia River Plate una pasta. Quindi tutto ciò che devi fare è pulire prima il viso con acqua e quindi applicare questa maschera sul Maglia Club America viso e lasciarla asciugare per almeno 15-20 minuti. Lava il viso con un po ‘di acqua tiepida.

Questa certa maschera ti aiuterà a rimuovere quei pori oleosi dal tuo viso, rendendolo di nuovo radioso. Si raccomanda l’uso di vino bianco bianco in questa maschera in quanto consiste in proprietà molto più antiossidanti che aiuterebbero a rimuovere i pori in modo molto più efficace.
[SC: Mediad]

Benefici per la salute del vino bianco
Il vino bianco rosso è costituito da proprietà antiossidanti a causa della presenza di flavanoidi in essi presenti anche nel vino bianco bianco. In effetti, uno studio ha appena dimostrato che il numero di flavanoidi è più alto nel vino bianco bianco rispetto al vino rosso, il che implica il fatto che il vino bianco bianco ha proprietà antiossidanti più elevate. È inoltre dimostrato che alcune categorie di vino bianco bianco hanno le proprietà per proteggere il cuore e possono portare un relativo miglioramento delle attività cardiache. Oltre a ciò, gli altri benefici per la salute del vino bianco bianco includono anche la prevenzione del blocco dell’arteria che si verifica principalmente a causa dell’elevato livello di colesterolo tra le persone. Il vino bianco bianco ha anche proprietà che mantengono sani i tessuti dei polmoni.
Fonte: wine.netnow che sei ben consapevole dei benefici per la salute del vino bianco, è tempo di fare scorta di scaffali con un paio di bottiglie di vino bianco!

10 cibi Hyderabadi che non puoi vivere senza cui non puoi vivere!

Hyderabad è un luogo in cui le persone hanno l’imbarazzo della scelta. A parte i meravigliosi siti turistici, ti aspettano gustose ricette. I piatti sono soffocati con ingredienti stagionali, con un ricco esplosione di sapore, nutrizione e gusto unico. Abbiamo notato i migliori caffè e ristoranti della città per il tuo prossimo check -out a Hyderabad. Pensalo come un regalo a te stesso per indulgere in cibo ricco e peccaminoso!
Ecco 10 alimenti per il food di alimenti Hyderabadi senza cui non puoi vivere:

1. Osmania Biscuits e Irani Chai
Se sei un amante del tè, devi provare l’Irani Chai a Hyderabad. Questo è un tè che viene preparato con diverse spezie per dare un gusto ricco. Si dice che la ricetta sia stata portata da coloni persiani. Questo tè è comunemente servito con biscotti Osmania. Questi spunti di Hyderabadi hanno il suo gusto unico e lo rende lo spuntino pomeridiano ottimale. I biscotti hanno un sapore perfetto quando sono immersi nel chai irani. Puoi trovare questi biscotti al Bahar Café, Sarvi Café, Blue Sea, Alpha Hotel a Secunderabad e in altre articolazioni locali. Bahar Café è uno dei luoghi popolari che servono il miglior chai irani della città. Sono fatti di diverse spezie per migliorare il gusto.
Fonte: FoodMonster.online2. Kachhi Gosht ki biryani
Kachhi Gosht Ki Biryani non è altro che carne rossa (montone) marinata nelle Maglia Brighton & Hove Albion FC spezie tradizionali indiane e cotta con riso basmati. Viene quindi cotto a vapore su un Handi sigillato per l’impasto sul carbone. Se sei a Hyderabad, allora non dovresti perdere questo must.
Fonte: CraftLog.com3. Patthar Ka Gosht
Patthar Ka Gosht è una delle prelibatezze Hyderabadi più pesanti. Questo piatto viene marinato durante la notte e il montone viene cotto su pietra calda. Pathar significa pietra e genht significa carne. Questo ha un sapore migliore se servito con paratha o kulcha. I posti migliori per provare questo piatto sono Hotel Golkonda al Masab Tank e Sarvi Bakers e Restaurant a Mehdipatnam.

Fonte: indiatvnews.com4. Qubani (o khubani) ka meetha
Khubani ka meetha o qubani ka meetha è un dessert tradizionale Hyderabadi costruito con albicocche secche. Questa è una ricetta semplice, che ti consente di terminare il tuo pasto con una nota dolce. I khubani (albicocche) utilizzati nella ricetta sono immersi durante la notte in acqua. Tradizionalmente, Khubani Ka Meetha viene servito usando crema dolce o crema pasticcera. Puoi avere questo dolce piatto ordinario o condito con mandorle croccanti. Non ti dispiacerà scavare anche per un secondo assistenza! La ricetta è abbastanza salutare, con un po ‘di zucchero Maglia Fluminense e nessun burro chiarificato. Questo equilibra la dolcezza naturale delle albicocche.
Fonte: vegrecipesofindia.com5. Haleem
Haleem è uno dei cibi famosi di Hyderabad, specialmente durante il mese di Ramadan. Questo piatto nutriente è composto da carne, grano, lenticchie ed è cotto con spezie per quasi poche ore. Il piatto viene quindi gernato con foglie di coriandolo, foglie di menta, cipolle fritte e succo di limone. Durante questo festival, un certo numero di bancarelle di cibo di strada sono istituite per la vendita di Haleem. Questo piatto non è pensato per alcuna religione particolare. In effetti, a tutti piace rimbalzare su Haleem a Hyderabad, indipendentemente dalla loro religione. Una popolare destinazione Haleem per Hyderabad è la Pista House.

Fonte: yummyindiankitchen.com6. Mirchi Ka Salan
Mirchi Ka Salan è un curry servito con roti o riso. Questo piatto Hyderabadi è comunemente usato durante i matrimoni e altre grandi occasioni. È fatto con peperoncini verdi lunghi ripieni, miscelati con cagliata, succo di tamarindo, cocco e assortimento di spezie. Dopo la preparazione, arachidi e anacardi vengono utilizzati come condimenti. Il risultato è un sugo gustoso con la ricchezza di Tamarind e Chilis.
Fonte: yummyindiankitchen.com [SC: Mediad]

7. Baghare Baingan
Una delle cose migliori da mangiare a Hyderabad è Baghare Baingan. Questa è una specialità della cucina di Hyderabadi. Baghare significa tadka o tempra e Baigan è riferito alle melanzane. Le melanzane sono cotte in anacardi, salsa di cocco e spezie pungenti. Gli altri componenti usati in questo piatto sono arachidi, semi di papavero e Maglia Kashima Antlers kalonji per formare una base di sugo spessa. Tutti i sapori caldi delle spezie completano molto bene il piatto. L’uso del cocco è per una consistenza ricca e cremosa. Fu originariamente introdotto dai Mughal e successivamente abbracciato dai Nawab di Hyderabad. Questo piatto è ora un comune essenziale in ogni raduno di Hyderabad. Viene servito principalmente con Rotis e Dal Tadka.
Fonte: Timesofindia.com8. Falooda
Falooda è un popolare dessert indiano, composto da vermicelli nello sciroppo di rose e nel latte. È sormontato da pezzi di gelatina, psillio, perle di tapioca e semi di basilico dolce. Ogni scoop di questo ricco dessert è un piacere delizioso. È disponibile in varie bancarelle in diversi mercati di Hyderabad. I Faloodas sono felici al Bilal Ice Cream Parlour o Paradise Bakery. Non rimarrai mai deluso da Falooda. Questo popolare dessert viene consumato in diverse famiglie durante l’estate a Hyderabad.