20 migliori balsamo per le labbra per labbra scure

aha … La prossima cosa che una ragazza ha un feticcio per (dopo il suo viso che è) sono le sue labbra. Questa è una parte del suo corpo di cui è estremamente consapevole e orgogliosa. Perché perché vuole le sue labbra “grassoccia” e “imbronciato” tutto il giorno (il che è abbastanza comprensibile). Ma se hai labbra scure e pigmentate, può smorzare i tuoi spiriti. Nessun problema. Puoi compensare questo problema scegliendo il miglior balsamo per le labbra per labbra scure. Sì, sì, il tuo obiettivo per le labbra rosee morbide verrà realizzato ora se conosci il miglior balsamo per le labbra, il miglior balsamo per le labbra per labbra secche, balsamo per labbra per labbra scure, miglior chapstick e crema alleggeri per le labbra. Alla fine della giornata, hai bisogno di un singolo prodotto per le labbra che ti offre protezione solare e sostanze nutritive per idratare, ammorbidire e alleggerire le labbra. Quindi, ecco un elenco del balsamo per le labbra più votato per le labbra scure per aiutarti a fare la tua scelta.
Qualche idea? Cosa Maglia Boca Juniors fa diventare buie le nostre labbra?

Ci sono più ragioni per le labbra scure. Potrebbe essere un’esposizione eccessiva ai raggi UV, al fumo, alla genetica, ai disturbi alimentari, alle labbra disidratate e screpolate, all’uso eccessivo di colori delle labbra e talvolta allergeni in dentifricio o prodotti per labbra con colori sintetici e fragranze. Niente da perdere speranza quando c’è il miglior balsamo per le labbra per le labbra secche.
1. The Body Shop Vitamina E labbra Care SPF 15
Ecco la combinazione perfetta di un balsamo per le labbra idrata e la bontà della vitamina E. Questo è il miglior balsamo per le labbra del famoso marchio globale. Lenisce e protegge le nostre delicate labbra dal tempo cambia. Usalo per un minimo di 3 mesi e non toccherai nessun altro balsamo per le labbra.
Professionisti

Ha SPF 15

Fragranza vaniglia sottile (non opprimente)

Contiene cera d’api e oli vitali che condizionano e idratano le labbra in modo naturale

Se usato per un periodo di tempo, tratta lo scolorimento e la pigmentazione delle labbra

Non testato sugli animali

Contro
La sua popolarità rende la sua disponibilità una sfida

Valutazione: 5/5

2. Il balsamo per le labbra di Kiehl # 1
La formulazione di questo balsamo per le labbra per le labbra scure ha un fattore di benessere. Ha emollienti rilassanti come lanolina, squalane, olio di germe di grano, olio di mandorle dolce, vitamina A ed E per proteggere le tue labbra morbide e delicate dalla durezza del sole e dei venti freddi. Aiuta anche a combattere l’iperpigmentazione. Il balsamo per le labbra di Kiehl aiuta a guarire le labbra scure se usate per un periodo di tempo.

Professionisti
Intensa umidità e nutrimento

Riparazioni screpolate le labbra

Oltre alla versione “senza sapori”, questo miglior balsamo per le labbra è disponibile anche in sapori diversi

Contro

Professionisti
Formula senza sostanze chimiche

Idratante leggero ma intenso

Aggiunge un pizzico di lucentezza

Petali di rosa e miele lavorano come antidoto alla pigmentazione delle labbra.

Può essere usato anche come base di rossetto

Contro
Caro

La sua fragranza non è troppo attraente

Deve essere riapplicato ogni poche ore (se hai labbra super asciutte)

Valutazione: 4.7/5

4. Burt’s Bees Lip Balm – Beeswax
Come suggerisce il nome, la specialità del balsamo per le labbra di Bees Beeswax di Burt è il Maglia Olympique Marseille suo ingrediente organico che condiziona le labbra e riporta la sua tonalità rosea. Questo miglior balsamo per le labbra per labbra scure è il balsamo per labbra d’api originale che guarisce le labbra asciutte, screpolate e traballate. Aspettatevi labbra super elastiche una volta che usi religiosamente il balsamo di api di api di Burt.
Professionisti
Formula senza parabeni

Realizzato con ingredienti naturali al 100%

Ha la bontà dell’olio di menta piperita

Riparazioni e idrata le labbra asciutte

Contro
È denso e ceroso

Questo miglior balsamo per le labbra è disponibile solo online. Aww… ..

Valutazione: 4.5/5

5. Neutrogena Norwegian Formula Lip Idratanti SPF 15
Trovato con labbra secche? Slide Neutrogena Norwegian Formula Idratizzante per le labbra sulle labbra e guarda come vivi la magia, la sua formula per la crema solare ti protegge dai duri raggi ultravioletti.
Professionisti
Idrata le labbra asciutte e screpolate

Incolore e senza profumo

È disponibile in imballaggi puliti

Perfetto per l’abbigliamento da giorno

Ha proprietà di guarigione poiché i suoi ingredienti includono ocnoxato e ossigenzono a parte l’olio di ricino e la buona vecchia cera d’api e

Contro
La riapplicazione di questo balsamo per le labbra è richiesta a intervalli regolari

Messaggio di avvertimento sul tubo per balsamo per le labbra che è spaventoso

Valutazione: 4.3/5

6. balsamo per labbra biotique bio bianco
Con la naturale bontà di Aloe Vera, questo balsamo per le labbra per labbra scure fa miracoli per labbra secche e scolorite. Armato di protezione SPF 30 Pa +++, questo balsamo per le labbra funziona bene come terapia durante la notte. dagli Un colpo!
Professionisti
100% organico

Tratta la pigmentazione delle labbra

Idrata e idrata le labbra secche

Dà un pizzico di colore

Contro
Non efficace come pensi.

Valutazione: 4.3/5

7. Natio Aromatherapy Idratizzante Balmello labp SPF 30+
La società australiana “Natio” porta questo balsamo per le labbra con protezione solare. È una formula magica arricchita con la bontà di oli vitali, vitamina E e aloe vera che combattono la secchezza e la pigmentazione delle labbra.
Professionisti
Resistente all’acqua per un massimo di 4 ore

La fragranza è sottile

Contro
Re-applicazione necessaria (di tanto in tanto)

Valutazione: 4.3/5

8. VICHY AQUIALIA LAPPI TERMALI
Questa crema per le labbra senza parabeni ha un super-combo di burro di karité, glicerina, vitamina E Maglia UNAM Pumas e acido asiatico. Uno dei migliori trattamenti per le labbra di Vichy. Applicalo esserenullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *