Floral Bound: Kareena, Twinkle, Aditi e Suvreen

Dimostrano quale sarebbe la moda senza stampe.
Ispirati da una pletora di immagini fattuali e immaginarie, le stampe hanno i superpoteri per aggiornare le silhouette aggiungendo molta più identità e sentimenti per i tessuti altrimenti solidi.

Ricordandoci che il potere delle stampe c’erano quattro bombe della città B, che veneravano in molta femminilità usando i fiori per le loro apparizioni.
Sia in tonalità profonde che leggere, le stampe floreali hanno arrivato un metodo lungo dai loro giorni molto più pastello e affascinanti.
All’aeroporto, per le promozioni o per amplificare il loro avvistamento etnico, la città di Tinsel è gravemente schiacciante sui fiori.

Dai un’occhiata a queste recenti foto che arrivano dalle coperture più recenti delle nostre donne leader che sembrano assolutamente legate a floreali.
Kareena Kapoor
Quando riguarda la moda di High Street, Kareena Kapoor Khan non ha bisogno di definizione. Attraversando il suo lookbook del terminal di volo, Kareena ha suonato il colpo di maestro floreale. Indossando una maglietta in raso nero sovraccarico di stampe floreali forti e adorabili in tonalità luminose, la signora Khan ci ha portato dal suo aspetto alla moda senza sforzo. Siamo tutti cuori di questa camicia Zara, Kareena usata in modo opportuno con un paio di pantaloni da salotto neri e i suoi muli preferiti di pelliccia nera di Gucci. Nessun accessorio necessario, Kareena Kapoor ha radunato i suoi dati in stile di viaggio con un paio di occhiali da sole nero e un broncio rosa.

Fonte: Instagram.com/afashionistasdiaries/twinkle khanna
Twinkle Khanna è stato frenetico e per la sua produzione più attuale Padman a causa di un rilascio questo 25 °. La donna è attualmente a Londra con il suo cast e la squadra per attirare molto interesse per il suo film basato su una storia genuina che l’ha davvero spostata. Per il Padman Photocall nella città di Londra, lo stilista Priyanka aveva il suo scrittore, il produttore e il designer Muse indossava un abito midi floreale di Luxe Label Massimo Dutti. Le sfumature di ecologiche con occasionali ritocchi di blu e arancione hanno reso molti sentimenti inglesi per la signora. Le sue straordinarie trecce che cadevano naturalmente sulla sua faccia radiosa, Twinkle sigillava la sua bellezza con il suo braccialetto Bvlgari preferito e una coppia di tacchi a spillo neri.
Fonte: Instagram.com/AfashionistasDiaries/QuIc:Mediad]

Aditi Rao Hydari
Lo splendido e Maglia Montpellier HSC splendido è stata l’ultima apparizione etnica della signora che proviene dalla famiglia dei Nawab. Aditi Rao Hydari rende l’altezza che si sente a tutto il suo aspetto, così come quando è un abito etnico regale, la splendida è destinata a fare le onde. Diventando verde, Aditi ha finito per essere la pinta parlante usando una gonna a strati a strati in smeraldo con un top top floreale a maniche piene la casa di Divya Reddy. I fiori di crema sparsi sulla succulenta evasione ecologica sembravano stupidi e belli. I punteggi di credito allo stilista Sanam Ratansi per aver accumulato la sua affascinante musa nel modo incantevole. Nessun accessorio, un broncio di prugna e mani si sono ritirate in una coda di cavallo in difficoltà arrotondava la macchia floreale di Aditi alla perfezione.
Fonte: Maglia Nazionale di calcio della Germania Instagram.com/Aditiraohydari/Surveen Chawla
Il sorvegliante Chawla ha realizzato il suo metodo al calendario Dabboo Ratnani introduce Soiree in un aspetto un unico nel suo genere soddisfa. Lo stilista Sanam Ratansi ha aggiunto tutta la bellezza alla cornice di Surveen che ha indossato un abito avvolgente in rosa pastello dalla trabea. I fiori bianchi sparsi attorno all’abito ampliarono la storia d’amore mentre la scollatura immersa e l’orlo Maglia Nazionale di calcio della Canada più corto ruggì il quoziente di calore. Per gli affetti punk, Sanam aveva il labbro scuro di colore di Surveen e le sue trecce colorate spazzate via. Gladiator Black Sandals ha sigillato il suo look da celebrazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *