Un fascino per le magliette scure illustrazioni
Ultimamente sono stati tutti personaggi divertenti, nonché un’immagine sportiva vintage per gli stili di Designer of the Week, quindi ho creduto che dovremmo tornare alle nostre radici. Che ne dici esattamente di un disegno di magliette oscure, cupe, a temi della morte, che ci ricordano gli inizi della fabbrica di magliette? Contribuendo il designer sul nostro sito principale, in nome del Moron Fathers è specializzato in t-shirt illustrazione, copertine di libri e arte dell’album per band. Quindi, se hai bisogno di qualcosa con un tocco di un inquietante senso della morte, è il ragazzo che per te.
Oana: Per favore, raccontaci di più sulla tua arte e sul background di stile. Cosa ti ha fatto finire per essere un designer?
Moron Fathers: Ciao, dire grazie a te per questa opportunità. Il lavoro che faccio cerca di integrare due del mio tasso di interesse nell’illustrazione. Mi piace la “scena della fantasia o delle storie fantasy”, in particolare l’oscurità a tema fantasy; così come “colori morbidi”. Cerco di integrarli in uno, nella mia opera d’arte. Niente è più speciale se non versare ciò che ti piace nel lavoro.
Oana: Esattamente come o quando hai iniziato a illustrare a livello di esperti?
Padri di debiti: da quando ero un bambino, mi piaceva disegnare. Infine, ho deciso di andare all’Università del design, per scoprire esattamente come modellare correttamente e vendere. Oltre a dopo essermi laureato, ho soddisfatto molti altri designer. così come ho deciso di essere più serio in questo campo.
Oana: Da dove viene la tua motivazione?
Padri di debiti: a volte quando mi sento male o mentre guardo film e quando non c’è attività.
Oana: Esattamente come spiegheresti il tuo stile?
Moron Fathers: è una fusione tra fantasia, mistico, scuro, comico, con colori sottili come dolcificante.
Oana: quali strumenti usi? Vai al 100% digitale o c’è un documento coinvolto?
Padri di debiti: disegno in penna e inchiostro e Photoshop. Intendo l’ombreggiatura utilizzando manualmente la penna con il colore digitale. Mi piace disegnare o produrre una linea con una penna, quindi sembra più naturale in un’opera. Ma utilizzo il colore digitale per facilitare la disposizione del colore e ridurre il tasso di errore nel processo di regolamento.
Oana: C’è qualcosa che impedite in particolare di utilizzare nelle tue illustrazioni?
Padri di debiti: no, non mi limito a nessun tipo di illustrazione. Né nell’utilizzo di strumenti né oggetti e temi.
Oana: Qual è stato il lavoro/illustrazione più difficile che tu abbia mai lavorato?
Padri di debiti: Finora non c’è stato un compito difficile?
Oana: Puoi nominare alcuni dei tuoi stili preferiti e perché? (personale o da altri designer)
Moron Fathers: tutte le opere di Alphonse Mucha, Brandon Holt, Andy Brase e John Dyer Baizley sono i miei preferiti, dal momento che credo che le loro opere possano ipnotizzare quando guardate. Sono i migliori che penso.
Oana: Qualche tipo di graphic designer che ammiri?
Padri di debiti: a parte i quattro nomi che ho menzionato, ci sono silenziatore 8 e diavolo. Le loro opere ammiro allo stesso modo.
Oana: Qualsiasi tipo di parola di consigli per chiunque abbia appena iniziato come illustratore/graphic designer?
Padri di debiti: non lamentarsi mai.
0/5 (0 recensioni)