10 cibi Hyderabadi che non puoi vivere senza cui non puoi vivere!

Hyderabad è un luogo in cui le persone hanno l’imbarazzo della scelta. A parte i meravigliosi siti turistici, ti aspettano gustose ricette. I piatti sono soffocati con ingredienti stagionali, con un ricco esplosione di sapore, nutrizione e gusto unico. Abbiamo notato i migliori caffè e ristoranti della città per il tuo prossimo check -out a Hyderabad. Pensalo come un regalo a te stesso per indulgere in cibo ricco e peccaminoso!
Ecco 10 alimenti per il food di alimenti Hyderabadi senza cui non puoi vivere:

1. Osmania Biscuits e Irani Chai
Se sei un amante del tè, devi provare l’Irani Chai a Hyderabad. Questo è un tè che viene preparato con diverse spezie per dare un gusto ricco. Si dice che la ricetta sia stata portata da coloni persiani. Questo tè è comunemente servito con biscotti Osmania. Questi spunti di Hyderabadi hanno il suo gusto unico e lo rende lo spuntino pomeridiano ottimale. I biscotti hanno un sapore perfetto quando sono immersi nel chai irani. Puoi trovare questi biscotti al Bahar Café, Sarvi Café, Blue Sea, Alpha Hotel a Secunderabad e in altre articolazioni locali. Bahar Café è uno dei luoghi popolari che servono il miglior chai irani della città. Sono fatti di diverse spezie per migliorare il gusto.
Fonte: FoodMonster.online2. Kachhi Gosht ki biryani
Kachhi Gosht Ki Biryani non è altro che carne rossa (montone) marinata nelle Maglia Brighton & Hove Albion FC spezie tradizionali indiane e cotta con riso basmati. Viene quindi cotto a vapore su un Handi sigillato per l’impasto sul carbone. Se sei a Hyderabad, allora non dovresti perdere questo must.
Fonte: CraftLog.com3. Patthar Ka Gosht
Patthar Ka Gosht è una delle prelibatezze Hyderabadi più pesanti. Questo piatto viene marinato durante la notte e il montone viene cotto su pietra calda. Pathar significa pietra e genht significa carne. Questo ha un sapore migliore se servito con paratha o kulcha. I posti migliori per provare questo piatto sono Hotel Golkonda al Masab Tank e Sarvi Bakers e Restaurant a Mehdipatnam.

Fonte: indiatvnews.com4. Qubani (o khubani) ka meetha
Khubani ka meetha o qubani ka meetha è un dessert tradizionale Hyderabadi costruito con albicocche secche. Questa è una ricetta semplice, che ti consente di terminare il tuo pasto con una nota dolce. I khubani (albicocche) utilizzati nella ricetta sono immersi durante la notte in acqua. Tradizionalmente, Khubani Ka Meetha viene servito usando crema dolce o crema pasticcera. Puoi avere questo dolce piatto ordinario o condito con mandorle croccanti. Non ti dispiacerà scavare anche per un secondo assistenza! La ricetta è abbastanza salutare, con un po ‘di zucchero Maglia Fluminense e nessun burro chiarificato. Questo equilibra la dolcezza naturale delle albicocche.
Fonte: vegrecipesofindia.com5. Haleem
Haleem è uno dei cibi famosi di Hyderabad, specialmente durante il mese di Ramadan. Questo piatto nutriente è composto da carne, grano, lenticchie ed è cotto con spezie per quasi poche ore. Il piatto viene quindi gernato con foglie di coriandolo, foglie di menta, cipolle fritte e succo di limone. Durante questo festival, un certo numero di bancarelle di cibo di strada sono istituite per la vendita di Haleem. Questo piatto non è pensato per alcuna religione particolare. In effetti, a tutti piace rimbalzare su Haleem a Hyderabad, indipendentemente dalla loro religione. Una popolare destinazione Haleem per Hyderabad è la Pista House.

Fonte: yummyindiankitchen.com6. Mirchi Ka Salan
Mirchi Ka Salan è un curry servito con roti o riso. Questo piatto Hyderabadi è comunemente usato durante i matrimoni e altre grandi occasioni. È fatto con peperoncini verdi lunghi ripieni, miscelati con cagliata, succo di tamarindo, cocco e assortimento di spezie. Dopo la preparazione, arachidi e anacardi vengono utilizzati come condimenti. Il risultato è un sugo gustoso con la ricchezza di Tamarind e Chilis.
Fonte: yummyindiankitchen.com [SC: Mediad]

7. Baghare Baingan
Una delle cose migliori da mangiare a Hyderabad è Baghare Baingan. Questa è una specialità della cucina di Hyderabadi. Baghare significa tadka o tempra e Baigan è riferito alle melanzane. Le melanzane sono cotte in anacardi, salsa di cocco e spezie pungenti. Gli altri componenti usati in questo piatto sono arachidi, semi di papavero e Maglia Kashima Antlers kalonji per formare una base di sugo spessa. Tutti i sapori caldi delle spezie completano molto bene il piatto. L’uso del cocco è per una consistenza ricca e cremosa. Fu originariamente introdotto dai Mughal e successivamente abbracciato dai Nawab di Hyderabad. Questo piatto è ora un comune essenziale in ogni raduno di Hyderabad. Viene servito principalmente con Rotis e Dal Tadka.
Fonte: Timesofindia.com8. Falooda
Falooda è un popolare dessert indiano, composto da vermicelli nello sciroppo di rose e nel latte. È sormontato da pezzi di gelatina, psillio, perle di tapioca e semi di basilico dolce. Ogni scoop di questo ricco dessert è un piacere delizioso. È disponibile in varie bancarelle in diversi mercati di Hyderabad. I Faloodas sono felici al Bilal Ice Cream Parlour o Paradise Bakery. Non rimarrai mai deluso da Falooda. Questo popolare dessert viene consumato in diverse famiglie durante l’estate a Hyderabad.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *