vettoriale tutorialvector Tutorialvector Tutorialsurfing in Internet, ho trovato un tutorial vettoriale davvero sorprendente su come convertire un semplice file di immagini come bitmap in un vettore. Prima di tutto, chiariamo tutto: un vettore è un’immagine che non perde la sua qualità durante l’ingrandimento. Questo è esattamente il motivo per cui i graphic designer li preferiscono, perché possono stampare le loro immagini su cose più grandi. Bene, le bitmap, d’altra parte, non hanno questa capacità di avere un bell’aspetto quando si allarga, quindi è necessario trasformarli in vettori se si desidera svolgere il lavoro. Ma come si fa? Supponiamo che tu abbia un disegno speciale che ami molto, o solo un’immagine trovata su Internet di cui ti trovi. cosa fai? Bene, la risposta è abbastanza semplice. Utilizzi Corel Draw e lo converti in un vettore, in modo da poterlo stamparlo facilmente su schede sostanziali o magliette, senza perdere la qualità.
La prima cosa che devi fare è importare la tua immagine in Corel Draw. Se la tua immagine è colorata, assicurati di trasformarla in bianco e nero, perché è più facile lavorare con un’immagine b/n. Una volta convertiti in colori, puoi vedere che i bordi non sono così lisci come vorresti che fossero. Per fare quella conversione Bitmap/Vector, utilizzare lo strumento PowerTrace di Corel Draw.
Il prossimo passaggio è andare alla barra dei menu, selezionare la modalità, quindi in bianco e nero. Una volta che l’immagine è in bianco e nero, puoi convertirla in un vettore. Bitmaps> Traccia del contorno> Line Art. La finestra PowerTrace verrà lanciata. Appariranno le immagini prima e dopo. A sinistra è la tua bitmap e a destra il risultato della conversione. Aspetta un po ‘di convertire. Quindi seleziona lo strumento di forma o semplicemente Pres F10 e, come usa il francese per dire: voilà! Ti sei procurato un bel vettore, invece di un’immagine bitmap noiosa.
0/5 (0 recensioni)