Linea di abbigliamento streetwear Funkrush Rilascia la loro collezione autunnale/inverno

Streetwear Clothing Line Funkrush Autumn/Winter Collection
La linea di abbigliamento streetwear, Funkrush, ha pubblicato la loro collezione autunnale/inverno appena in tempo per Natale.

Seguendo le radici di un’azienda che afferma di essere “nata e cresciuta nel ghetto online”, molti dei progetti sono ispirati da temi urbani e di street art con altri in base all’illustrazione e alla cultura pop. La collezione si spinge verso questi mercati, toccando la musica e le scene alternative, con i suoi design luminosi, funky e basati su graffiti.

Il pluripremiato artista digitale e il proprietario di Funkrush, Pete Harrison, hanno visto l’opportunità di riunire illustratori da tutto il mondo per collaborare a una collezione di design. Avendo bisogno di uno sbocco per i disegni e consapevole dell’ascesa della cultura della maglietta nell’industria della moda di oggi, Pete ha scelto di installare, Funkrush. Perché allora l’azienda è cresciuta solo da 10 progetti, a oltre 100 prodotti, che ora include magliette, felpe con cappuccio, stampe, giocattoli e accessori e un social che segue si estende collettivamente a oltre 100.000.

Come artista grafico Pete, ha sicuramente lasciato il segno, con il suo amore per l’arte di strada e la cultura giovanile lo colloca perfettamente per creare pezzi grafici che ne hanno ispirato molti, mentre la sua attenzione ai dettagli e i suoi talenti creativi garantiscono che ogni progetto sia curato Con un tocco personale previsto da qualcuno del suo calibro. Con un lungo elenco di clienti precedenti, che include Coca-Cola, Blackberry, Nike, Dolce & Gabbana, BMW, Guinness, Sky e Microsoft per citarne alcuni, puoi capire perché Funkrush sta andando sempre più forte con ogni collezione rilasciata .

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *